Diacs Italia

LAVORA CON NOI

DIVENTA RIVENDITORE DEI NOSTRI SERVIZI!!!

Siamo alla ricerca di agenti in tutto il Mondo. 

DIACS è riconosciuta come uno dei principali esperti della diagnostica predittiva, con una gamma di soluzioni diagnostiche ONLINE (durante il normale esercizio dei macchinari elettrici) e OFFLINE (a macchina scollegata) per il controllo ed il monitoraggio dello stato tecnico degli impianti industriali.

La nostra società opera da oltre 30 anni nel settore dell’industria, cementifici – acciaierie – zuccherifici – cartiere – petrolchimico, altri tipi di grossi impianti industriali in Russia, Asia, America Latina e nel Sud Europa (Italia e Svizzera). Disponiamo, oltre che di un’officina attrezzata e comprensiva di laboratorio interno, anche di un team di tecnici esperti in interventi di manutenzione e diagnosi predittiva presso il cliente.

DIACS Italia fa parte del gruppo internazionale DIACS Technology e si occupa della promozione dei servizi diagnostici sul territorio Europeo. Dal 1999 lavoriamo sul mercato italiano e abbiamo maturato significative esperienze operando con Aziende di diverse dimensioni e differenti settori: dalla piccola alla grande impresa, dalla società di servizi alla grande distribuzione e industria. 

La richiesta di diagnosi predittiva sui macchinari elettrici collegati (in tensione) durante il loro normale ciclo produttivo continua ad aumentare costantemente, sia grazie a requisiti più severi in materia di sicurezza del processo scaturiti dai frequenti disastri ambientali, sia in seguito alla politica di miglioramento dell’efficienza economica degli impianti industriali conseguente alla crisi globale.  Pertanto siamo alla ricerca di business partner e di nuovi canali di promozione dei nostri servizi sul territorio nazionale e sui mercati esteri.

Questa opportunità è rivolta a tutte le aziende e liberi professionisti che:

  • Producono e/o forniscono alle industrie dei macchinari elettrici e vogliono offrire ai propri clienti la maggiore assistenza e supporto tecnico post-vendita.
  • Eseguono la riparazione/manutenzione delle macchine elettriche e vogliono offrire ai propri clienti (anche con il proprio marchio) i maggiori controlli di qualità e sicurezza.
  • Propongono i servizi di consulenza nell’ambito di efficienza e risparmio energetico e vogliono offrire ai propri client gli strumenti di avanguardia e ecc.

Cosa possiamo offrirvi:

  • Un innovativo sistema di diagnostica complessa delle apparecchiature elettriche sotto tensione   con le misurazioni delle caratteristiche vibrazionali, delle scariche parziali nell’isolamento, delle attività elettromagnetiche con la localizzazione dei difetti riscontrati, il controllo termografico, ecc.;
  • Prove di accettazione delle macchine elettriche e controllo della qualità di riparazione;
  • Sviluppo delle linee guida per la diagnosi, la gestione della manutenzione e la verifica delle apparecchiature elettriche;
  • Ispezione tecnica dei macchinari elettrici degli impianti industriali; 
  • Estensione della durata di vita utile delle apparecchiature elettriche. 

La vostra missione:

  • Rappresentare la nostra azienda nella vostra zona;
  • Promuovere i nostri servizi e gestire il portafoglio dei clienti acquisiti;
  • Integrare le nostre soluzioni diagnostiche presso i vostri clienti esistenti ecc.

Il successo, lo sappiamo, è sempre il frutto di un buon lavoro di squadra. Per questo da sempre puntiamo sui vantaggi per i nostri partner e abbiamo dei modelli reciprocamente interessanti da proporvi.  Vi offriamo prezzi diretti e un supporto completo che Vi consente di fornire ai Vs. clienti un servizio davvero unico e di alta qualità.

Scale sconti, provvigioni, subappalti, consulenti tecnici specializzati: questi sono gli ingredienti che possono fare del rivenditore e rappresentante DIACS un imprenditore in grado di sviluppare il proprio mercato.

Contattateci per avere maggiori informazioni: diacs@diacs.it

 

SHARE through: