Diacs Italia

CHI SIAMO

Azienda DIACS: storia e attualità

La società “Complessi e sistemi diagnostici” (DIACS) è stata fondata nel 1990 dal Ministero dell’Energia Nucleare e dell’Industria dell’URSS, per verificare e monitorare le apparecchiature elettriche ad alta tensione sulle centrali elettriche basate su tecnologia nucleare senza fermarle per i lavori di manutenzione. Inoltre la tecnologia DIACS™ ha trovato la sua applicazione nel campo di monitoraggio continuo delle macchine elettriche installate sulle navi spaziali.

Attualmente la società DIACS rappresenta un punto di riferimento nella diagnostica delle macchine elettriche in tensione. Titolare di numerosi brevetti e certificazioni (ISO compresi), la DIACS garantisce  l’affidabilità e la sicurezza degli impianti industriali in Russia e presso i suoi numerosi clienti internazionali. 

 

 


Certificazione e qualità dei servizi DIACS

DIACS è da sempre attenta alla Qualità dei suoi prodotti e servizi, al rispetto dell’ambiente ed alla sicurezza sul lavoro. Per questo ha ottenuto le certificazioni necessarie per garantire ai propri clienti questo approccio al proprio lavoro.

La nostra filosofia è di investire nella ricerca della migliore tecnologia possibile che si adatti alla specifica richiesta del cliente. I tecnici più qualificati lavorano ogni giorno per creare le innovazioni del domani, proponendo soluzioni che siano vantaggiose per il cliente mantenendo elevati standard di qualità

 

 


Codice etico DIACS

La complessità delle situazioni nelle quali DIACS opera, così come le costanti sfide offerte dal cliente in termini di ricerca e applicazioni, rendono sempre più importante una definizione chiara dei valori e delle responsabilità della nostra azienda.

Questo è il significato del Codice Etico della DIACS, la cui osservazione da parte della direzione, degli impiegati e dei collaboratori, che operano in Russia e nel mondo, è essenziale, anche in accordo con quanto previsto dalla legge e dal contratto che vincola le parti, per l’efficienza, l’affidabilità e la reputazione della DIACS, criticità e principali aspetti per il successo della società stessa e il miglioramento del contesto sociale in cui operiamo.

 




 

SHARE through: