Diacs Italia

Codice etico DIACS

Codice etico della DIACS

DIACS è un’azienda con una vocazione internazionale e una ferma convinzione che la tecnologia e il progresso devono essere sviluppati nel rispetto dei servizi e dell’ambiente.

La complessità delle situazioni nelle quali DIACS opera, così come le costanti sfide offerte dal cliente in termini di ricerca e applicazioni, rendono sempre più importante una definizione chiara dei valori e delle responsabilità della nostra azienda.

Questo è il significato del Codice Etico di DIACS, la cui osservazione da parte della direzione, degli impiegati e dei collaboratori, che operano in Russia e nel mondo, è essenziale, anche in accordo con quanto previsto dalla legge e dal contratto che vincola le parti, per l’efficienza, l’affidabilità e la reputazione di DIACS, criticità e principali aspetti per il successo della società stessa e il miglioramento del contesto sociale in cui operiamo.

Qualunque sorta di discriminazione, corruzione, lavori forzati, lavoro minorile vengono rifiutati.

Una grande importanza è data al riconoscimento ed alla protezione della dignità, della libertà e dell’uguaglianza, della sicurezza delle persone, dell’ambiente e della biodiversità.

Tutto lo staff DIACS è tenuto ad operare in accordo con questo codice e impostare le sue relazioni su onestà, correttezza, cooperazione, equità e rispetto reciproco.

Le attività lavorative potrebbero richiedere l’acquisizione, la conservazione e il trattamento di documenti e informazioni riservati di differente natura. Questi documenti e informazioni non possono in nessun caso essere utilizzati senza una specifica autorizzazione da parte della direzione DIACS.

 

SHARE through: