Diacs Italia

NEWS

 

NEWS

In questa pagina potete trovare le nostre News e restare sempre in contatto con tutte le nostre attività ed iniziative.  E’ un po’ il nostro blog, un modo per raccontarVi e tenervi sempre aggiornati su ciò che facciamo. Inoltre Vi invitiamo a rimanere sempre connessi con le  nostre pagine Facebook e LinkedIn.


20-12-2018 Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo 


08-05-2018 Prossime campagne DIACS in Italia

Prende il via la campagna   degli interventi DIACS previsti entro i prossimi mesi dell’anno 2018:

1)    NORD ITALIA e SICILIA: fine maggio – inizio giugno

2)    SUD ITALIA (PUGLIA): fine giugno – inizio luglio

In questa occasione Vi invitiamo a contattarci per prenotare la visita del nostro personale presso la vostra azienda.

I nostri ingegneri saranno a vostra disposizione per un incontro conoscitivo senza nessun impegno condividendo con voi la nostra esperienza della manutenzione predittiva e mostrandovi le soluzioni su misura ed i vantaggi della  tecnologia DIACS che da oltre 28 anni viene applicata presso le centrali nucleari in Russia nonché nelle grosse realtà industriali in Europa.

Siamo certi di poter ottimizzare le vostre strategie manutentive e di proporre la giusta soluzione su misura ad ogni Vostra esigenza.

 

 

Che il coraggio e la forza di cambiare possa guidare tutti noi. “Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai a ottenere ciò che hai sempre avuto” (Warren Gamaliel Bennis).

 

 

04-04-2018 MCM Milano 2018

Si avvicina l’appuntamento primaverile con MCM Milanomostra convegno sulla manutenzione industriale, dedicata a tutti gli operatori professionali che operano nel contesto della manutenzione, gestione degli asset, tecnologie per l’affidabilità, in programma il prossimo 10 aprile a Milano.

Nel corso della giornata sarà presente il nostro responsabile che vi potrà mostrare tutte le potenzialità e vantaggi della tecnologia   DIACS.

Vi invitiamo a contattarci per fissare un eventuale colloquio conoscitivo senza nessun impegno.

Inoltre potete sempre richiedere l’appuntamento del nostro responsabile presso la vostra azienda per un approfondimento sui nostri servizi e la valutazione delle soluzioni su misura per le vostre esigenze.  

 

 

Milano, 10 aprile 2018

San Donato Milanese

 

27-03-2018 Auguri di Buona Pasqua!

Carissimi Colleghi,

In occasione  della Santa Pasqua Vi auguriamo giorni ricchi di gioia e di pace per tutti.

Indipendentemente dal nostro credo personale, se la Pasqua riesce a ricordarci di trascorrere preziosi momenti in compagnia delle persone che amiamo, vale la pena di essere festeggiata.

Tanti Auguri a tutti!

 

 [:]

SHARE through: