Diacs Italia

SERVIZI

Prodotti e servizi  su misura

Siamo testimoni di una continua evoluzione tecnologica dei nostri prodotti e servizi. Stiamo innovando la tecnologia e le soluzioni per la gestione ottimale della manutenzione per essere sempre più vicini ai nostri clienti e mantenere la nostra posizione di leader nell’arena della manutenzione predittiva e diagnostica industriale.

DIACS offre un ampio portafoglio di servizi – dalle attività di ispezione ed audit energetico ai servizi di test, analisi e formazione del personale. In ognuno di questi ambiti, la nostra offerta rappresenta sempre la soluzione più efficiente per il Cliente poiché costruita su misura per lui.


1) Manutenzione predittiva  

 

DIACS offre contratti di manutenzione predittiva permettendo ai clienti un notevole risparmio di costi rispetto agli interventi correttivi su guasto e assicurando il mantenimento degli standard di produzione sia in termini di tempi che di qualità, evitando costi di ripresa o rilavorazione dei prodotti. L’attività manutentiva mira a garantire la disponibilità degli impianti e la diminuzione delle fermate per guasti imprevisti. 

Grazie alle competenze in una vasta gamma di tecnologie della manutenzione predittiva ed a decenni di esperienza sia presso le centrali nucleari in URSS che in qualità di partner tecnico delle grosse aziende dei principali settori industriali, la DIACS fornisce non soltanto i servizi di diagnosi delle apparecchiature elettriche ma soluzioni integrate che aiutano i Nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi.

 

2) Monitoraggio continuo da remoto

 

La società DIACS effettua il monitoraggio continuo da remoto delle apparecchiature elettriche ad alta e media tensione durante il loro normale esercizio presso gli stabilimenti industriali ed nelle altre realtà produttive, con l’obiettivo di minimizzare il numero di guasti catastrofici e gli interventi in emergenza.

Il sistema di monitoraggio DIACS permette di assicurare l’affidabilità e l’efficienza di funzionamento dell’intero impianto tenendo sotto il controllo tutto il parco delle macchine elettriche e pianificando i lavori di manutenzione senza alcuna necessità di fermo durante l’esecuzione delle prove preventive o l’installazione/smontaggio del sistema di monitoraggio. 

 

 


3) Formazione e ottimizzazione delle strategie manutentive

L’approccio classico alla manutenzione industriale ha portato per molti anni ad un incremento significativo dei costi di manutenzione, non sempre permettendo di prevenire guasti rilevanti.

DIACS propone un approccio più moderno alla manutenzione e propone seminari e corsi sull’ottimizzazione delle strategie manutentive del vs. stabillimento.

Nell’ambito del programma di Ottimizzazione delle politiche manutentive, il personale DIACS, in collaborazione con i vostri esperti di manutenzione, potrà supportarvi nella revisione del piano di manutenzione.

 

 

SHARE through: