Diacs Italia

Benvenuti sul sito DIACS Italia dedicato alla manutenzione predittiva e ai sistemi innovativi di diagnosi e monitoraggio per le macchine elettriche e gli impianti industriali sotto tensione!

 

I più diffusi sistemi di monitoraggio e diagnosi delle apparecchiature elettriche e le antiquate politiche manutentive non sempre sono adeguati alle moderne esigenze del business. Spesso l’intervento “a rottura”, apparentemente di più semplice gestione, crea notevoli danni economici da mancata produzione visti i tempi di rimpiazzo delle apparecchiature stesse.

 

Al momento della crisi economica ogni settore più che mai  deve affrontare delle specifiche sfide, ma praticamente tutte le industrie condividono alcuni fondamentali obiettivi:

  • aumento del tempo di utilizzo dei macchinari,
  • prevenzione dei guasti agli impianti,
  • riduzione dei costi di manutenzione,
  • aumento della sicurezza,
  • ridimensionamento del consumo energetico e dei costi di proprietà totali.

 

Grazie alle competenze in una vasta gamma di tecnologie della manutenzione predittiva ed a decenni di esperienza sia presso le centrali nucleari in URSS che in qualità di partner tecnico delle grosse aziende dei principali settori industriali, la DIACS non fornisce semplicemente i servizi di diagnosi delle apparecchiature elettriche, ma soluzioni integrate che aiutano i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi.

 

 

I  principali motivi del successo della tecnologia DIACS:

 

  1. La diagnosi viene eseguita sulle apparecchiature in funzionamento (sotto tensione) durante il loro normale ciclo produttivo.
  2. L’affidabilità dell’esito della prova sulla presenza, la localizzazione e la gravità del difetto è pari a 99%.
  3. L’uso simultaneo di diversi metodi indipendenti di diagnosi predittiva.
  4. Il metodo DIACS è basato esclusivamente sugli know-how brevettati e utilizza i risultati della ricerca e sviluppo dei propri hardware e software.
  5. Impiego di soluzioni su misura per rispondere al massimo alle esigenze di ogni nostro cliente.
  6. Sia l’azienda stessa che gli ingegneri della DIACS sono certificati secondo gli standard ISO.
  7. Ci hanno già scelti come il loro partner di fiducia:

 

   

 

Grazie per aver visitato il nostro sito!

Se desiderate maggiori informazioni e chiarimenti sulla nostra azienda e i nostri servizi, lasciateci pure un messaggio compilando il form qui sotto oppure mandateci una mail a info@diacs.it. Saremo lieti di risponderVi nel minor tempo possibile.

 

L’ invio del presente modulo è conferma dell’ autorizzazione al trattamento dei dati personali da parte di questa azienda ai sensi del D.Lgs. 196/03.

 

SHARE through:

  • ISO certified
  • Codice etico Diacs
  • Logo Image
  • Agents and distributors