Diacs Italia

PARTNERSHIP

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Collaborazioni di successo

DIACS è convinta che la collaborazione sia un elemento straordinario di successo per ogni azienda o singolo individuo. In oltre 30 anni di attività DIACS  è riuscita nel tempo a creare relazioni con professionisti e società che costituiscono l’eccellenza nel mondo della manutenzione predittiva.

Consorzio “ROSENERGOATOM”

Il consorzio ROSENERGOATOM è una delle più grandi aziende di generazione di energia elettrica  nel mondo e  fa parte del gruppo “ROSATOM”, l’operatore principale di stazioni elettriche nucleari della Federazione Russa. Il Consorzio “ROSENERGOATOM” gestisce tutte le 10  centrali nucleari della Russia  così come  fonti di radiazioni,  materiali nucleari e siti di stoccaggio di sostanze radioattive secondo la procedura stabilita dalla legislazione della Federazione Russa.

Dall’entrata in esercizio all’inizio  degli anni 90, Rosenergoatom ha affidato alla DIACS la manutenzione predittiva, programmata ordinaria, straordinaria e correttiva delle attrezzature in alta e media tensione, con reperibilità 24/7 e l’ accesso autorizzato alle centrali nucleari.

Il sistema informativo per il monitoraggio e il controllo delle condizioni tecniche delle apparecchiature elettriche presso le centrali nucleari è stato creato con la partecipazione diretta degli specialisti dell’azienda DIACS.


Gruppo “RusGidro”

Il Gruppo “RusGidro” e’ uno di piu’ importanti Holding energetici della Federazione Russa che unisce piu ‘ di 70 impianti di energia rinnovabile in Russia e all’estero. La potenza totale di tutti centrali di energia del Gruppo pari a 38,5 GVt.

RusHydro ha scelto DIACS come il suo partner strategico nella diagnostica predittiva per garantire le attività di manutenzione e le migliorie necessarie alla sicurezza e all’efficienza degli impianti, per ottimizzarne la produttività nel rispetto dei lavoratori e dell’ambiente. 

 

COMELMAR MOTORS srl

COMELMAR MOTORS SRL nasce come officina di riparazioni per motori elettrici poi si sviluppa nella costruzione e fornitura di macchinari nuovi realizzati su specifica del cliente. La nostra società opera da oltre 30 anni nel settore dell’ industria, cementifici – acciaierie – zuccherifici – cartiere – petrolchimico, come fornitrice di macchine elettriche. Attualmente dispone oltre ad un’ officina attrezzata anche di un team di tecnici esperti in interventi di manutenzione e diagnosi presso il cliente. 

Dall’anno 2000 la COMELMAR MOTORS ha affidato alla DIACS la diagnostica predittiva e monitoraggio continuo da remoto delle apparecchiature elettriche presso gli stabilimenti dei suoi clienti in Italia e in Svizzera. 

 

INTER RAO UES

Inter RAO Group è una holding diversificata di energia che gestisce le attività in Russia, Europa e CSI. Inter RAO è un importante operatore di esportazione e importazione di energia che fornisce l’energia elettrica in Azerbaigian, Bielorussia, Cina, Finlandia, Georgia, Kazakistan, Lituania, Mongolia, Ucraina e Ossezia meridionale.

Grazie ad un pacchetto completo di soluzioni offerte dalla DIACS Inter RAO ES  ha previsto specifiche finestre temporali in cui effettuare le manutenzioni connaturate alla tipologia dell’impianto. Il rispetto dei tempi è diventata così una variabile fondamentale nella scelta di un partner con il quale operare. 

 

 Westinghouse Company

Westinghouse Electric Company LLC (WEC) è una società che opera nel campo dell’energia nucleare offrendo prodotti e servizi tra i quali la produzione di combustibile nucleare e la progettazione, realizzazione, manutenzione e controllo di impianti nucleari.

Dal 1992 al 1995 DIACS ha partecipato alle attività di ricerche e test sperimentali sulle apparecchiature elettriche sotto tensione nell’ambito della cooperazione scientifico-tecnologica tra la Diacs International Inc. e la Westinghouse Company.

 

HAIMS di Gotta Aldo

HAIMS si occupa della distribuzione dei software  per la gestione della manutenzione, dei sistemi di audit aziendali e consulenze per il risparmio energico.

HAIMS ha scelto DIACS come il suo partner nella diagnostica predittiva e ottimizzazione dei processi gestionali della manutenzione  per servire i suoi clienti con soluzioni integrate. 



Diventa il nostro PARTNER o rivenditore dei nostri servizi!!!

Diventare Partner DIACS rappresenta l’opportunità di entrare a far parte di una realtà che ogni giorno si impegna per offrire ai propri clienti servizi di diagnostica e manutenzione predittiva  sotto il profilo tecnologico all’avanguardia e la migliore assistenza  tecnica. Entra a far parte della squadra vincente!

I clienti della vostra zona hanno bisogno dei nostri servizi e noi necessitiamo di costruire unapartnership affidabile e sicura. Come avviare una partnership con noi e quali benefici riceverete come il nostro partner?

 

 

 

 

 

 

SHARE through: